Immersa nel verde della zona Infernetto, Villa Anita rappresenta il centro diurno per anziani a Roma ideale sia per gli anziani autosufficienti e non autosufficienti.
Lo staff, esperto, professionale e sempre aggiornato sulle novità del settore, offre un servizio specializzato dedicato sia all’assistenza medico e infermieristica che alle attività ricreative, un aspetto fondamentale per migliorare la qualità della vita quotidiana degli ospiti del centro e per preservarne gli aspetti psicologici.
Villa Anita offre personale si avvale di un personale esperto e qualificato, che seguirà nel dettaglio ogni ospite.
Lo staff altamente specializzato rende Villa Anita un centro diurno per anziani a Roma assolutamente affidabile, al quale rivolgersi senza indugio per l'assistenza dei propri familiari.
I servizi del centro diurno per anziani a Roma Villa Anita vengono offerti all’interno di un ambiente studiato nel dettaglio per garantire un’assistenza su misura agli anziani ospiti, i quali riceveranno la massima cura e attenzione durante tutto il loro periodo di permanenza.
Durante il soggiorno nel centro diurno, anche la famiglia verrà coinvolta nelle attività programmate e nella vita sociale della casa di riposo, con l’intento di ricreare un ambiente familiare che permetta all'ospite di mantenere i vecchi legami e crearne di nuovi.
Lo staff del centro diurno per anziani a Roma dedica la medesima attenzione sia alle attività ricreative che all’assistenza medico sanitaria, elargita con continuità per rispondere prontamente a ogni esigenza degli ospiti.
Grazie alla loro preparazione, i professionisti sono in grado di assistere sia anziani autosufficienti che non, elaborando programmi personalizzati definiti sulla base delle patologie del singolo ospite.
Villa Anita è un centro diurno dedicato agli anziani con un solo obiettivo: offrire assistenza 24 ore su 24 a ogni singolo ospite.
Questa è elargita sia sul piano fisico, con percorsi di fisioterapia e riabilitazione per il mantenimento delle capacità motorie dell’assistito, che sul piano psicologico e spirituale, in quanto gli anziani possono partecipare agli incontri di gruppo con la psicologa ed assistere alle funzioni religiose.