La Casa di Cura offre un ambiente accogliente e confortevole, pensato per garantire il benessere e la comodità dei pazienti.
Progettata per essere accogliente, sicura e moderna, la Casa di Cura di Infernetto è perfetta per la permanenza di anziani che necessitano di assistenza o di un luogo tranquillo dove riposare e recuperare in seguito a interventi.
Casa di Cura Villa Anita è proprio questo: un ambiente confortevole dove poter socializzare con altri ospiti, sotto la vigile sorveglianza di un personale attento e sensibile.
La casa di Cura a Infernetto è dotata di ampi spazi comuni dove socializzare e passare tempo con i familiari in visita. Composto da 3 piani, l’edificio viene costantemente controllato e sanificato per assicurare una permanenza priva di rischi.
Ogni area della Casa di Cura all'Infernetto è arredata con attenzione alle esigenze degli ospiti: spazi sicuri, dove potersi muovere senza rischi in totale autonomia quando possibile e dedicarsi alle diverse attività proposte.
In particolare, la struttura è così organizzata:
Dedicato alla sala da pranzo comune, con diversi tavoli da 4 posti, l'infermiera e la cucina. È collegato all’ampio giardino, perfetto per trascorrere il tempo all’aria aperta durante la bella stagione. La tabella dietetica, supervisionata dagli uffici ASL, viene quotidianamente esposta di fronte alla cucina.
In quest'area è stato creato un ampio soggiorno dotato di divani. Oltre alle diverse attività ricreative organizzate, sono sempre accessibili un pianoforte e un televisore.
Curato e sicuro, è dotato di un vialetto pavimentato, un gazebo e diverse panchine per sedersi e
trascorrere il tempo in compagnia.
Tutte le aree comuni della casa di cura all'Infernetto vengono pulite e sistemate quotidianamente, per assicurare un ambiente sicuro e sanificato nel pieno rispetto delle norme vigenti.